Numero Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1826
mod_vvisit_counterQuesta settimana3713
mod_vvisit_counterQuesto Mese20381

Sondaggi

Ti piace il nostro sito ?

ORATORIO

Il 25 Settembre 2004 abbiamo iniziato questa nuova avventura, con la voglia di mettersi in gioco e di imparare gli uni dagli altri cose nuove, scoprendo un modo bello per stare insieme.

L’obiettivo principale è quello di divertirci innanzitutto e quindi anche di conoscerci e di crescere, dedicandoci del tempo.

Durante questi incontri abbiamo colorato, corso, recitato, proposto, criticato, scavato, mangiato, pasticciato, riso ed ascoltato.

Abbiamo preparato i dolcetti di cioccolato per festeggiare il compleanno di alcuni di noi.

Abbiamo organizzato una curiosa caccia al tesoro, che ci ha fatto conoscere in modo più approfondito un animaletto che vediamo spesso nelle nostre campagne: il riccio.

Abbiamo scavato le zucche....

Abbiamo iniziato a parlare di amicizia attraverso una storiella recitata e vorremmo continuare a rifletterci e a studiarla nei suoi vari aspetti, per capire quanto difficile e quanto entusiasmante sia l’essere amici.

Ulti Clocks content

Letture del giorno

• An Image Slideshow

Cerca un Sito Cattolico